PROGETTAZIONE
TEBO PROGETTA, SVILUPPA e PRODUCE
La progettazione di un dispositivo elettronico, dopo l’analisi della sua fattibilità, prevede una attenta ed accurata ricerca sull’uso della componentistica.
Diventa perciò un elemento progettuale la reperibilità presente e futura dei componenti elettronici al pari della sua massima efficienza funzionale. E' in questa fase in cui si decide l’uso di SMT e PTH, nel rispetto delle quantità previste e della gestione del prodotto nel post-vendita.
Il nostro reparto di ricerca e sviluppo, attento e costantemente formato alle nuove tecnologie sul mercato, è totalmente disponibile a qualsiasi valutazione dei Vostri problemi e delle Vostre idee.
Il nostro intento nel formulare la soluzione alle Vostre richieste, consiste nell’individuare le criticità presenti nel prodotto per poter intervenire da subito nella efficienza dei sistemi. Nel caso si individuino criticità, diventa nostra cura proporre con tempestività, soluzioni alternative. I prodotti da noi progettati consentono un ritorno dell’investimento nel tempo perché attraverso questa fi losofi a si riducono gli interventi successivi alla vendita (post-sales) prevenendo i possibili rischi durante le fase di commercializzazione. Il risultato di queste scelte si traduce in una immediata Partnership che si manifesterà in tutte le direzioni.
|
|